Non chiedetelo a me! Ne so quanto voi.

L'elevata sismicità prevista per il 30 ha ritardato di qualche ora.

Non vi è alcun dubbio che gli sciami e le forti scosse che si stanno verificando in Albania e Slovenia sono quelle previste nei segnali "C" per il 30 ottobre. 

A quanto pare non sono solo treni ed aerei a rispettare a dovere gli orari ma capita che anche i terremoti se la prendano con tutto comodo.

A voler essere seri non è la prima volta che la sismicità prevista nei segnali "C" per un determinato giorno venga poi fuori con un ritardo di 24/36 ore, io non so come e perchè succede, ne so esattamente quanto voi, posso solo supporre che ciò possa dipendere dalla consistenza della materia/roccia sottoposta a sforzo che tende a fratturarsi con più lentezza se è più compatta. Potrebbe essere motivo di interesse per i geologi ma, Iddio riposi i loro cervelli, con un'Italia che sta franando, sono in ben altre faccende affaccendati che pensare a simili sciocchezze.

Scritto domenica 01 novembre 2015 alle 10:06

Tags: segnali, precursori, previsioni, slovenia, albania

commenti

Archivio 2013 (90)
dicembre (10) novembre (5) ottobre (4) settembre (6) agosto (7) luglio (5) giugno (5) maggio (10) aprile (13) marzo (12) febbraio (10) gennaio (3)